LOCALIZZAZIONE


Questo gruppo contiene informazioni e impostazioni associate alla posizione geografica del dispositivo.

Per ulteriori dettagli su questo argomento, consultare GEOGRAFIA.

Alcune funzionalità dipendono dalla posizione geografica corretta:

  • Fuso orario e orologio
  • Orari di alba e tramonto.



G00

Modo

Modalità di posizionamento: PREDEFINITA con comando, ottenuto una volta dalla CELLA all'attivazione del modulo PLMN o periodicamente aggiornato a qualsiasi CAMBIO CELLA.

I parametri possono essere modificati solo selezionando la modalità PREDEFINITA..

Default: PREDEFINITA

G01

Latitudine

Latitudine, impostata o ottenuta automaticamente.

G02

Longitudine

Longitudine, impostata o ottenuta automaticamente.

G03

Range

Se la posizione è stata ottenuta utilizzando la cella PLMN, questo parametro indica approssimativamente il raggio entro il quale il dispositivo dovrebbe trovarsi.

G04

Indirizzo

Indirizzo del dispositivo, verrà calcolato automaticamente considerando latitudine e longitudine se il parametro non è definito e una connessione dati è disponibile.

G05

Lingua

Lingua in uso nella posizione del dispositivo, deve essere inserito un codice di identificazione ISO a due caratteri (ad esempio IT). Quando è disponibile una connessione dati è preferibile lasciare che questo parametro venga impostato automaticamente sulla base dalle coordinate geografiche.

G06

Fuso orario

Il fuso orario nella posizione del dispositivo deve essere formattato correttamente (ad es. Europa / Roma).

Quando è disponibile una connessione dati è preferibile lasciare che questo parametro venga impostato automaticamente sulla base dalle coordinate geografiche.

G07

Offset

Offset dall'ora UTC, inclusa l'ora legale. Quando è disponibile una connessione dati è preferibile lasciare che questo parametro venga impostato automaticamente sulla base dalle coordinate geografiche.